Notizie

ASCOM promuove una raccolta fondi per l’acquisto di un ventilatore per il “Maresca”

L’emergenza Covid 19 ci sta mettendo davanti alla fragilità del sistema sanitario, chiedendo di fare enormi sacrifici. Il problema principale oggi sono i tempi lunghissimi di approvvigionamento dei presidi ospedalieri: per questo motivo Ascom Torre del Greco e l’imprenditore Carlo Esposito, hanno immaginato di donare  un ventilatore polmonare al Maresca.

Le disposizioni regionali hanno previsto la gestione della cura da Covid su altri presidi ospedalieri, ma il “Maresca” potrebbe trovarsi a dover gestire, allo stesso modo, delle emergenze. E questo strumento potrebbe tornare utile per il funzionamento di altri processi funzionali. Siamo in un momento di grande sacrificio, stiamo rinunciando agli affetti, ai guadagni e lo stiamo facendo con l’obiettivo di sconfiggere il virus e tornare, tutti, alla normalità. Con un piccolo sforzo di tutti potremmo restituire un po’ di dignità al Nostro Ospedale.

Non e’ questo il momento di tirarsi indietro, questo e’ il momento di agire. Per contribuire alla campagna di donazione basterà semplicemente cliccare sul link sotto riportato ed ascoltare il proprio cuore!

LINK FUNDRAISER BY ASCOM TORRE DEL GRECO