FOCUS CITTA’ di TORRE DEL GRECO alle ore 20.00
Dal Centro Operativo Comunale – presieduto dal sindaco, Giovanni Palomba – a lavoro, per il diciottesimo giorno, in seduta permanente, a Palazzo Baronale, si apprende che il numero dei positivi è salito a 34 ; 3 in più di ieri e un deceduto. Trattasi di F. M. di ottantanove anni, già in regime di ricovero ospedaliero per diversa ragione e la cui positività è stata accertata soltanto post mortem.
DECEDUTI: 4
FOCUS TORRE ANNUNZIATA
POSITIVI: 3
DECEDUTI: 1
Ciro Onesto, di anni 75, è la prima vittima da coronavirus di Torre Annunziata. Lottava già da una decina di giorni. Era stato portato nei giorni scorsi all’Ospedale S. Anna di Boscotrecase insieme con la moglie. Ricoverato in terapia intensiva, le sue condizioni, sin da subtito, sono apparse gravissime. Oggi poi, poco prima di mezzogiorno, è venuto a mancare. Era noto anche a Torre del Greco per la sua attività di venditore di biancheria e indumenti, soprattutto nella zona di S. M. La Bruna, Leopardi e Nazionale.
FOCUS CITTA’ di ERCOLANO alle ore 20.00
POSITIVI: 1
DECEDUTI: 1
Il cittadino ospite di una casa di riposo che si trova a Ercolano, Pasquale Esposito di anni 73, il secondo contagiato della città, non ce l’ha fatta ed è spirato oggi all’Ospedale del Mare. Quest’uomo aveva già le sue patologie, ma questo maledetto virus se l’è portato via in pochi giorni.
FOCUS REGIONE CAMPANIA alle ore 18.00
Positivi: 1052
Guariti: 41
Deceduti: 52
Tamponi giornalieri: 135
Tamponi totali: 6688